giovedì 8 novembre 2012

Una passione tutta Campana.

“   La Storia che sto per raccontarvi non appartiene a me né agli altri  protagonisti. Questa storia come ogni altra bella storia è di chi la legge, la fa sua e la racconta ad altri. Questa storia è la storia di un grande sognoche, come le migliori storie è incominciata e non si è compiuta.
Questa è la storia che racconta un incontro …. di due persone cercatori ed esploratori di tradizioni, di gusti, di folklore e abitudini della gente di appartenenza.” 

Questo sogno comune ha dato vita a un progetto, nato per caso tra chiacchiere amichevoli e un bicchiere di vino che ci ha dato alle testa, ma che al risveglio ci ha fatto constatare che era il progetto che tutti volevamo.
Abbiamo dato il via alla costituzione di un’associazione di Food Blogger Campani, con l’intento di riunire membri(campani e di origine campana sparsi in tutto il mondo) con la stessa passione, per mettere in comune le proprie abilità e conoscenze e realizzare dei progetti concreti: eventi di beneficenza,
serate di degustazione,  laboratori pratici, esaltando e promuovendo le eccellenze del nostro territorio, alla scoperta di prodotti di nicchia e alla ricerca di segreti preziosi custoditi da pochi.
Tutto questo con un nostro marchio, un logo che ci contraddistingue 



Chi vuole cucinare insieme a noi è il benvenuto.

2 commenti:

  1. Cari Antonietta e Pasquale, io non sono campana ma vi ammiro e vi seguirò virtualmente nelle vostre grandissime iniziative! avete avuto un'ottima idea di raccogliere i blogger campani per condividere e divulgare le eccellenze della vostra bellissima regione!!!
    bacioni e in bocca al lupo per tutto
    Francy

    RispondiElimina
  2. Presente! :-)
    è un piacere esserci...grazie

    RispondiElimina